Finestre e porte-finestre con estetica a tutto vetro

Tanto, tantissimo vetro. Profili davvero sottili.

Una finestra tutta di vetro e senza profili? Una soluzione di questo tipo neanche noi riusciamo a offrirla! Nelle nostre esecuzioni Cristal e Nova-line il vetro diventa comunque protagonista del serramento: a seconda della variante scelta, il lato esterno oppure quello interno della finestra risulta completamente rivestito di vetro. Senza compromessi in termini di funzionalità.

Vetri isolanti con performance al top.

Anche per le finestre con estetica a tutto vetro l’elevata qualità SAP Serramenti è sempre una certezza. Con le lastre migliori sul mercato e distanziali ad elevato isolamento e termosaldati negli angoli. Isolamento perfetto, massimo apporto di luce negli ambienti ed estetica curata in ogni dettaglio. In SAP Serramenti, questo è lo standard.

In base ai tuoi desideri: l’estetica.

Anche per le finestre con estetica a tutto vetro SAP Serramenti offre sempre la massima libertà di personalizzazione. Scagli all’interno del nostro ricco assortimento di forme, materiali e colori la soluzione che più te piace. Le nostre finestre dall’estetica a tutto vetro offrono un tocco di stile in più: il bordo perimetrale del vetro, che copre i profili dell’anta, può essere smaltato a scelta in una delle nostre dieci brillanti colorazioni. Le finestre a due ante sono disponibili su richiesta anche con montante mobile Nova, che all’esterno crea l’impressione di una superficie vetrata continua.

Sempre tutto sotto mano.

Vuole armonizzare anche i più piccoli dettagli? Noi possiamo! Per questo motivo le finestre Cristal possono essere corredate di una maniglia dal design minimalista – senza alcuna rosetta. In questo modo la superficie a tutto vetro risalta ancora di più. La maniglia senza rosetta si può richiedere anche per tutti gli altri nostri serramenti, ai quali è sempre possibile abbinare ogni maniglia del nostro assortimento. In SAP Serramenti ciascuna soluzione è sempre combinabile con tutte le altre, in modo che la tua finestra venga realizzata esattamente secondo i tuoi desideri.

Veloce e semplice: la posa

Chi mi garantisce che le mie nuove finestre in legno non verranno danneggiate durante i lavori di posa? Le finestre in legno sono delicate e possono rovinarsi facilmente a causa di umidità, graffi e schizzi di intonaco durante i lavori in cantiere. Per evitare questi inconvenienti, inizialmente viene montato solo il nostro controtelaio isolato FIN-Fix. I nuovi serramenti si inseriscono in un secondo momento, verso la fine dei lavori. In questo modo la tua nuova finestra in legno è sempre al riparo da qualsiasi danno.

Una finestra.
Quattro dimensioni.

Ti accompagniamo passo dopo passo nella progettazione.

Contatti

Sede principale

Studio partner Finstral

Richiesta

Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.