Porte-finestre a libro

Ampie aperture, estetica minimalista – e sempre il massimo isolamento termico.

Vorresti poter ripiegare la superficie vetrata completamente su se stessa? Con la nostra porta a libro FIN-Fold è possibile. Le porte a libro non solo fanno entrare molta luce, ma in un attimo creano un passaggio senza barriere tra interno ed esterno. La grande maneggevolezza, la massima libertà di personalizzazione e l’isolamento senza compromessi sono sempre tra i plus.

Il passaggio perfetto: sempre senza barriere

Cosa rende la nostra porta a libro FIN-Fold così unica? Il fatto che è possibile ripiegarla completamente su se stessa, creando in questo modo l’apertura più ampia possibile verso l’esterno, senza interruzioni. E così gli ambienti interni si fondono con gli spazi esterni del giardino o della terrazza. Grazie alla soglia più ribassata attualmente disponibile sul mercato FIN-Fold Le permette di passare comodamente dall’interno verso l’esterno senza rischio di inciampare. Le nostre porte a libro hanno i profili più sottili che la tecnologia consente oggi di realizzare. Semplicemente: la porta a libro perfetta.

Sempre l’intero assortimento di colori

Anche per le porte a libro siamo in grado di offrirti la massima versatilità. La nostra porta a libro FIN-Fold è dotata di un elegante rivestimento in alluminio sul lato interno e su quello esterno, per superfici durevoli dall’estetica raffinata. In questo modo puoi sempre scegliere tra tutti i colori e le finiture dell’alluminio disponibili. Tra queste, anche quella che si armonizza perfettamente con lo stile di casa tua.

Spettacolare: una grande superficie vetrata

Una superficie tutta di vetro che si può ripiegare su se stessa? Questa è la nostra porta a libro nella variante Nova-line Plus. Dal momento che i profili dell’anta scompaiono dietro al vetro, sul lato esterno si viene a creare una superficie completamente vetrata. Il tutto senza compromessi in termini di funzionalità. Nova-line Plus regala un tocco di stile in più: il bordo perimetrale del vetro, che copre i profili dell’anta, può essere smaltato a scelta in una delle nostre dieci brillanti colorazioni.

Sempre certificata: la nostra posa

Come si deve svolgersi il montaggio? Quali materiali vengono utilizzati? E soprattutto: qual è il risultato finale? Dal momento che una porta a libro è perfetta solo quando anche la sua posa è perfetta, noi ci assicuriamo che chi si occupa di montaggio riceva una formazione regolare e costante – fornendogli poi istruzioni precise. Sempre più posatori fanno un passo in più, e decidono di aderire al progetto per la certificazione della posa da parte dell’Institut für Fenstertechnik (ift) di Rosenheim, in modo da soddisfare le nostre elevate aspettative in questo ambito.

Una finestra.
Quattro dimensioni.

Ti accompagniamo passo dopo passo nella progettazione.

Contatti

Sede principale

Studio partner Finstral

Richiesta

Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.