Finestre e porte-finestre in ForRes
Il materiale del futuro.
Per realizzare ForRes sfruttiamo la pluriennale esperienza che abbiamo maturato nella lavorazione del PVC: ne recuperiamo i residui e li mescoliamo a bucce di riso, un naturale prodotto di scarto dell’agricoltura. Nasce così un materiale innovativo e pregiato, facile da lavorare, altamente isolante e con un’estetica molto naturale e gradevole.
Bello da toccare
Come si presenta ForRes e che effetto fa al tatto? È semplicemente unico. La caratteristica esclusiva di questo materiale è la sua superficie dall’estetica porosa, che crea un effetto molto naturale e piacevole al tatto. Disponibile in sei diverse tonalità, tutte colorate in massa, ForRes si adatta sempre perfettamente allo stile della sua casa.
Resistente ed ecosostenibile.
Com’è fatto ForRes? È composto da una polvere ricavata dai residui della lavorazione dei profili in PVC che mescoliamo poi ad un naturale prodotto di scarto dell’agricoltura: le bucce di riso. La ricetta esatta è naturalmente un segreto, ma ciò che conta è il risultato: un materiale riciclato estremamente resistente, duraturo e dalle ottime proprietà isolanti, che si lascia lavorare in modo semplice e preciso. Un altro vantaggio di ForRes: alla fine del suo ciclo di vita può essere nuovamente riciclato al 100%. Perché a noi di SAP Serramenti sta a cuore l’ambiente.
Sempre precisa: la nostra posa in opera
Chi mi assicura che la posa venga eseguita a regola d’arte? Noi. Tutti i posatori SAP Serramenti seguono corsi di formazione periodici e dispongono di disegni applicativi dettagliati, adatti a ogni situazione di montaggio. In questo modo ci assicuriamo che la posa in opera si svolga secondo direttive specifiche, con l’impiego di tutti i materiali di montaggio necessari.
Contatti
Sede principale
Studio partner Finstral

Richiesta
Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.