Colori pieni per l’alluminio

Non soltanto il colore preferito, anche la tonalità di rosso preferita! Con una selezione di 200 colori per le nostre moderne superfici in alluminio lisce o a struttura fine Le offriamo la massima libertà di scelta.

Colori pieni in numerose tonalità per le superfici in alluminio.

Verde scuro oppure marrone oliva? La forma dei profili deve integrarsi armoniosamente nel contesto architettonico oppure creare un contrasto con l’aspetto complessivo della facciata? A Lei la scelta: grazie a 200 colori – di cui 185 colorazioni RAL – SAP Serramenti ti offre un’ampia varietà di soluzioni con cui rifinire le tue finestre in alluminio. Per ogni stile la tonalità adatta.

Le superfici in alluminio sono sempre belle e pregiate.

Verniciatura a polvere di elevata qualità, che garantisce una colorazione uniforme anche negli angoli e lungo i bordi.

Le superfici in alluminio sono robuste e resistenti alle intemperie.

L’alluminio è leggero e al tempo stesso estremamente stabile. Il materiale resiste alle aggressioni del maltempo e mantiene la sua stabilità dimensionale, indipendentemente dal colore in cui viene rifinito, anche quando le temperature superano i 500 gradi. Anche i profili dei serramenti rifiniti in tinte scure non subiscono deformazioni quando risultano molto esposti al sole.

Le superfici in alluminio richiedono poca manutenzione.

Le finestre con rivestimento in alluminio richiedono una manutenzione minima. Non hanno bisogno di trattamenti particolari e non è necessario riverniciarle. La superficie non attira né polvere né sporco, basta pulirla con un panno.

Contatti

Sede principale

Studio partner Finstral

Richiesta

Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.