Legno duro di rovere

Traverse per i binari dei treni, pavimenti in parquet e botti per il vino. Il legno di rovere trova impiego in diversi ambiti per un buon motivo: essendo un legno duro è particolarmente duraturo e pregiato – e al tempo stesso elegante. Sul lato interno delle nostre finestre il legno di rovere rende ogni ambiente ancora più accogliente.

Vivaci venature.

Il legno è un prodotto naturale che conferisce alla superficie di ogni profilo un aspetto leggermente diverso. Le particolari venature del legno donano ad ogni finestra delle caratteristiche estetiche uniche.

Verniciature: la salute in primo piano.

Il legno viene trattato esclusivamente con vernici idrosolubili di elevata qualità che non comportano nessun rischio per la salute.

Sempre sostenibile.

Il legno non è tutto uguale. Perciò ci assicuriamo che il legno impiegato per i nostri serramenti provenga esclusivamente da piantagioni gestite in modo sostenibile.

Sempre secondo il Suo stile.

Scegli tra le seguenti tonalità e verniciature quella più adatta al tuo stile: abete naturale, abete laccato bianco, abete laccato bianco perla, abete sbiancato, abete grigio beige, abete marrone.

Contatti

Sede principale

Studio partner Finstral

Richiesta

Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.