Porta-finestra scorrevole parallela
Per aprire una porta-finestra scorrevole parallela si accompagna l’anta verso l’interno per portarla in posizione di scorrimento. Questa soluzione è particolarmente indicata per elementi scorrevoli di medie dimensioni che non richiedono necessariamente l’impiego di una soglia ribassata.
Vantaggi
Su richiesta anche con apertura a ribalta.
- Può scegliere la porta-finestra scorrevole parallela in versione semplice oppure nella variante con apertura a ribalta.
Di serie in SAP Serramenti: telaio in PVC con protezione antiurto.
- La nostra porta scorrevole parallela in PVC è sempre dotata di protezione antiurto.
Sempre un’ampia scelta di design.
- Le nostre porte scorrevoli parallele sono disponibili in tutti i materiali – ad eccezione di ForRes, e in tutte le tipologie di anta – eccetto la variante Cristal e Twin.
Due soluzioni di aerazione.
- Può scegliere tra due confortevoli soluzioni per arieggiare gli ambienti interni: l’apertura a ribalta oppure la comoda aerazione limitata a ribalta.
Sempre un isolamento ottimale.
- A seconda del materiale e del tipo di profili scelti le prestazioni isolanti delle nostre porte scorrevoli parallele sono comprese tra Uw 0,99 e 1,3 W/m2K con vetro doppio e tra Uw 0,74 e 1,1 W/m2K con vetro triplo.
Sempre isolanti.
- Grazie ai nottolini con testa a fungo, che garantiscono un’ottima aderenza tra anta e telaio, le prestazioni in termini di permeabilità all’aria e tenuta all’acqua della nostra porta scorrevole parallela sono eccellenti.
Contatti
Sede principale
Via Pietre 45, 36026
Cagnano (VI)Tel. 0444/764072
Fax 0444/764063
Studio partner Finstral
- Viale Trieste, 281, 36100
Vicenza (VI) - Tel. 0444/1461197

Richiesta
Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.