Porte scorrevoli

Grandi superfici in vetro, che si aprono con un gesto.

Le porte scorrevoli fanno entrare molta luce e in un attimo ti permettono di passare agevolmente dall’interno all’esterno. Non importa che tu abbia scelto una porta-finestra alzante scorrevole oppure una versione scorrevole parallela: la grande maneggevolezza, la soglia ribassata e la massima libertà di personalizzazione sono sempre tra i plus. Una qualità che trovi solo con SAP Serramenti.

Senza barriere e versatili

Le grandi porte scorrevoli possono pesare anche più di 200 kg. Nonostante questo, le porte scorrevoli di SAP Serramenti risultano molto maneggevoli. E nella versione motorizzata la tua porta alzante scorrevole si può aprire da sola, se tu lo desideri: basta premere un pulsante, su un telecomando oppure anche tramite il tuo smartphone. Di serie inoltre le nostre porte-finestre scorrevoli parallele e quelle alzanti scorrevoli sono dotate delle soglie più basse attualmente disponibili sul mercato. Per vivere senza barriere e con la massima libertà.

Modulari. E sempre personalizzate

L’aspetto delle porte scorrevoli si può abbinare a quello delle mie finestre? Certo. La nostra gamma comprende porte-finestre scorrevoli parallele realizzabili con tutti i telai e in tutti i colori disponibili. Ed anche il design maneggevole delle nostre porte-finestre alzanti scorrevoli FIN-Slide si può adattare ai tuoi desideri. Per la massima libertà di personalizzazione.

Tanto, tantissimo vetro

Naturalmente anche per la porta-finestra alzante scorrevole FIN-Slide è possibile scegliere l’estetica a tutto vetro per il lato interno o per il lato esterno del serramento. Il tutto senza compromessi in termini di funzionalità. Con le varianti Cristal e Nova-line Plus può dare un tocco di stile in più alla tua finestra: il bordo perimetrale del vetro, che copre i profili dell’anta, può essere smaltato a scelta in una delle nostre dieci brillanti colorazioni. Anche nel tuo colore preferito.

Posa perfetta

E chi mi garantisce un’installazione senza problemi? Noi! Perché ci assicuriamo che chi si occupa di posa riceva una formazione regolare e costante, e possa fare riferimento a specifici disegni applicativi che illustrano l’esatta sequenza delle procedure di montaggio, nonché i materiali da utilizzare. Con oltre 700 disegni applicativi – di cui più di 300 approvati dall’Istituto ift di Rosenheim.

Una finestra.
Quattro dimensioni.

Ti accompagniamo passo dopo passo nella progettazione.

Contatti

Sede principale

Studio partner Finstral

Richiesta

Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.