Finestre e porte-finestre in legno-alluminio

Finestre in legno nella loro forma più innovativa. Disponibili anche in legno-PVC.

Secondo te solo il legno massiccio può regalare un’atmosfera confortevole ai tuoi spazi? Scopri di più sulla nostra innovativa gamma legno-alluminio. Il calore del legno massiccio per il lato interno del serramento, sempre un isolamento ottimale grazie al nucleo in PVC, e sul lato esterno l’alluminio o il PVC garantiscono un’efficace protezione contro le intemperie – in grado di durare nel tempo. Le numerose varianti e le colorazioni disponibili offrono a tutti gli amanti del legno la massima libertà di personalizzazione.

Di facile manutenzione e sempre funzionali nel tempo.

Molti amano il fascino ed il calore del legno. Questo materiale molto apprezzato tuttavia non è il più idoneo per assicurare al serramento funzionalità durevoli nel tempo. Per questo motivo noi lo impieghiamo solo sul lato interno del serramento. Al centro del serramento si trova sempre un profilo in PVC perfettamente isolante. Non dovendo svolgere funzioni di isolamento, i profili in legno non corrono il rischio di deformarsi o di deteriorarsi. E sul lato esterno del serramento il PVC o l’alluminio creano uno scudo efficace contro le aggressioni del maltempo e – diversamente dal legno – non necessitano di trattamenti protettivi periodici. Le nostre finestre in legno conquistano con il calore e il fascino intramontabile di questo materiale – unite alla funzionalità durevole e alla facilità di cura del PVC.

Sempre adatto: il design

Naturale o grigio quarzo? Stile tradizionale o estetica a tutto vetro? Come sempre SAP Serramenti ti offre la massima libertà di personalizzazione – anche per le finestre della linea legno. La nostra selezione comprende sei colori classici per il legno dolce e sei moderne colorazioni per il legno duro. Inoltre puoi scegliere tra dodici tipologie di anta. Anche per la nostra linea legno offre la più ampia libertà progettuale di tutti i produttori del settore.

Produzione sostenibile. Lavorazione di qualità

Utilizziamo esclusivamente legno proveniente da foreste europee gestite in modo sostenibile e trattato con vernici idrosolubili. Le nostre finestre in legno – a differenza di quelle realizzate da altre aziende con metodi standard – si possono suddividere nei singoli materiali di cui sono composte e sono riciclabili al 100%.

Sempre protette. Sempre installate alla perfezione

Chi mi garantisce che le mie nuove finestre in legno non verranno danneggiate durante i lavori di posa? Le finestre in legno sono delicate e possono rovinarsi facilmente a causa di umidità, graffi e schizzi di intonaco durante i lavori in cantiere. Per evitare questi inconvenienti, inizialmente viene montato solo il nostro controtelaio isolato FIN-Fix. I nuovi serramenti si inseriscono in un secondo momento, verso la fine dei lavori. In questo modo la Sua nuova finestra in legno è sempre al riparo da qualsiasi danno.

Una finestra.
Quattro dimensioni.

Ti accompagniamo passo dopo passo nella progettazione.

Contatti

Sede principale

Studio partner Finstral

Richiesta

Hai delle domande sui nostri prodotti? Vuoi ricevere del materiale informativo?
Vuoi sapere di più sulla nostra azienda? Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.